Visite: 169

LA PRIMAVERA DELLE PARI OPPORTUNITA’ è una attività nata all’interno del progetto STEAMIAMOCI   di Assolombarda, per promuovere interventi legati alle discipline STEM nelle scuole primarie e secondarie di primo grado con il coinvolgimento di donne “testimonial” che per professionalità e mestiere, possono portare la loro testimonianza capace di ispirare bambini e bambine, ragazzi e ragazze verso il mondo della scienza, della tecnologia, della matematica. Il Comune di Lodi aderisce a questo progetto per portarlo nelle scuole del comune al fine di promuovere le pari opportunità nelle professioni legate al mondo della scienza.

In questa scuola, il 15 APRILE  2024, le classi incontreranno

Testimonial del management di

HITACHI ENERGY ITALY SPA sede di Lodi

Dalle 9,00 alle 10,00   classi 3^B e 3^ I