Nuovo Protocollo d’Intesa per la somministrazione di farmaci e gestione dispositivi medici a scuola
Si informa il personale scolastico e le famiglie che è stato adottato il nuovo Protocollo quadro d’intesa tra la Regione Lombardia e l’Ufficio Scolastico Regionale (USR) per la Lombardia. Il documento definisce le procedure operative e […]