Ultima modifica: 7 dicembre 2018
Istituto Comprensivo Lodi Secondo > News > Open day secondaria di primo grado

Open day secondaria di primo grado

Open Day della Scuola Secondaria di I grado

Sabato 15 dicembre nei tre plessi della Scuola Secondaria di I grado dell’Istituto Comprensivo si svolgerà l’Open Day aperto ai genitori e agli alunni delle classi quinte della Scuola Primaria, per presentare l’Offerta Formativa per il prossimo anno.

È un’occasione importante per preparare l’ultimo triennio di permanenza dei ragazzi nella nostra scuola.
Continuare gli studi nei plessi del nostro Istituto ci sembra particolarmente importante, perché tutti i docenti condividono il curricolo per accompagnare i ragazzi dai tre ai tredici anni nel difficile compito di crescere e di diventare autonomi. La continuità del progetto formativo rappresenta il “valore aggiunto” del nostro Istituto.
Siamo quindi lieti di invitare i genitori a partecipare insieme ai ragazzi a questi incontri che proporranno una presentazione dell’offerta formativa della scuola insieme al Dirigente Scolastico e ai docenti dei plessi e attività laboratoriali per i ragazzi.

Di seguito, in allegato, le indicazioni sull’organizzazione della giornata.

Open day 2018
Titolo: Open day 2018 (0 click)
Etichetta:
Filename: open-day-2018.docx