Ultima modifica: 6 febbraio 2018
Istituto Comprensivo Lodi Secondo > Avvisi > OFFICE 365 di Microsoft gratuito per studenti e personale dell’ISTITUTO

OFFICE 365 di Microsoft gratuito per studenti e personale dell’ISTITUTO

ISTRUZIONI PER OTTENERE L’UTILIZZO GRATUITO ON LINE DEL PACCHETTO OFFICE DI MICROSOFT

Il nostro Istituto Comprensivo ha stipulato una convenzione Microsoft per permettere a docenti e studenti di ottenere gratuitamente una licenza per Office.

È una grandissima occasione per incrementare l’uso delle nuove tecnologie a scopi didattici.

La convenzione permette a docenti e studenti dell’Istituto di utilizzare on line il pacchetti Office di Microsoft.

Per ottenere l’accesso bisogna compilare il MODULO apposito (raggiungibile anche cliccando l’immagine che si trova all’inizio di questa pagina). Una volta compilato il modulo saranno inviate all’indirizzo mail comunicato le credenziali per l’accesso (user name e password da utilizzare per il primo accesso).